venerdì 19 giugno 2009

progetti.

sarà l'estate, il caldo, gli esami, ma c'è un pò di assenteismo nei blog. non ho molto da scrivere nemmeno io. quest'estate in casa si è deciso che non lavorerò ma comincerò la ricerca e la stesura della tesi nella speranza di laurearmi a novembre o alla peggio febbraio. e dopo? i miei progetti personali, quelli che metterei in pratica se non dovessi rendere conto a nessuno rimangono gli stessi di qualche mese fa (incredibilmente). Trasferirmi a Roma e fare i corsi per interpretariato lis. ma ci sono tante altre cose che vorrei fare...con lui stiamo iniziando a valutare qualche mese in cina, esattamente qui dal momento che comunque questi tre anni dovranno concludersi in qualcosa. intanto a settembre ricomincio a lavorare in palestra. davanti ho due mesi di studio da alternare ragionevolmente a mare, svago, danza e stage a cui non vorrei proprio rinunciare. e intanto è meglio che torni a studiare per l'esame di domani (si, domani, avete letto bene. sabato mattina.) e finire dignitosamente quella che (scongiuri vari a parte) si preannuncia come la mia penultima sessione all'università.

Nessun commento: