domenica 3 gennaio 2010

a new begin

si spera che continui così. che possa continuare a sentirmi come mi sono sentita in quei tre giorni. che mi continui a divertire come la notte di capodanno, finalmente il primo veramente meraviglioso di tutta la mia insulsa vita. che possa raddrizzare la rotta, smussare gli angoli, vincere le mie battaglie. e so che sono tante. e soprattutto, quando ti scontri con te stessa sono ancora più difficili. so quali sono i miei limiti, so di rischiare in determinate situazioni. eppure voglio andare avanti. indietro non si torna, questo è ovvio. per cui riprovo a inserirmi in queste situazioni in cui mi sento sempre non coinvolta, in cui lotto col senso di non appartenenza, se non di rifiuto vero e proprio. ora, chiudiamo gli occhi e tuffiamoci.
Happy new year.

1 commento:

fedegeta ha detto...

E allora che Felice Anno Nuovo sia! :)

Un abbraccio, vicino e lontano...