martedì 19 gennaio 2010

non ci siamo capiti, mi sa.

ah ma allora non parlo italiano, evidentemente. cosa cazzo vuoi dalla mia vita?perchè devi criticare qualsiasi stronzata scrivo quando basterebbe non leggerla?ti credi tanto superiore?mi dispiace, ma non venitemi a toccare un mondo a cui appartenevo già prima che voi ne concepiste l'esistenza, che uso in questo modo da anni e che continuerà ad essere usato come mi pare e piace. vuoi rompere i coglioni?gira al largo, perchè già non significavi nulla per me da prima, ci metto un attimo ad eliminarti definitivamente dalla mia vita.non sei nessuno. non mi fai ridere. non sei spiritoso. e ovviamente trattandosi di un social network non sei in grado di determinare i miei stati d'animo mentre scrivo e il perchè lo scrivo, quindi pensaci bene prima di mettermi in ridicolo perchè forse ho dei fottutissimi motivi per dire quello che dico, e le persone non sempre sono disposte a sopportare le tue stronzate pseudointelligenti tanto per fare il finto alternativo, soprattutto quando già gli girano le palle per problemi che nemmeno puoi immaginare. quindi vai a giocare da un'altra parte. con me hai CHIUSO.

Nessun commento: