venerdì 2 aprile 2010

Basta.

basta, per favore. basta chiedermi cosa racconto, che novità, che cosa ho fatto e stronzate simili. la risposta è sempre quella. non ho fatto nulla. non ho visto nessuno. non ho messo il naso fuori di casa. sono sempre qui a vegetare davanti al pc. non c'è nessuna novità. e non ci sarà mai. perchè sono semplicemente sola e sto cercando di bastare a me stessa. per cui si, stasera starò qua a guardarmi un film, verosimilmente domani pure. niente passeggiate, niente uscite, niente pub, niente locali, niente di niente. perchè non conosco nessuno a cui potrebbe interessare uscire e fare due chiacchiere con me, non ho amiche, non ho nulla. per cui basta chiedermi cosa racconto. non racconto un bel niente perchè la mia vita in questo momento è il niente. la quintessenza del niente, la piena rappresentazione del niente. mi sento ridotta ad un vegetale, senza alcuno stimolo nè interesse. mentre là fuori il mondo gira anche senza di me (ovvio). e mentre tutti continuano per la loro strada io sono qui, invisibile. potrebbero passarmi attraverso e non accorgersene. perchè, diciamocelo, il mio apporto a questo mondo ultimamente  è del tutto nullo. sono chiusa a casa da una settimana, mi sento a pezzi moralmente parlando, non ho nemmeno voglia di prendere la macchina e fare semplicemente un giro. forse perchè i miei automatismi mi porterebbero verso posti che fanno solo più male. eppure darei qualsiasi cosa per scappare da qui. e al tempo stesso l'apatia mi blocca.ma vabbè. come al solito attacchiamoci in viso un sorriso falso, così che il resto del mondo possa liberamente dedurne che va tutto bene senza che io dica niente, e andiamo avanti. finirà tutto questo, prima o poi. è l'unica cosa che mi sostiene. che non sarà sempre così. ma poi penso che ancora mancano due mesi, e mi sento morire. non importa. sorridi.

Nessun commento: