venerdì 13 marzo 2009

homesick.

sono sotto una letale combinazione di mal di stomaco + squilibrio ormonale che mi sta portando verso un discreto cattivo umore. mi manca casa. mi mancano i miei (pochi) amici, anche se molti di quelli che si sono sempre definiti tali non si sono fatti sentire nemmeno lontanamente in questi due mesi. mi manca uscire e fare un giro in centro; mi manca la mia camera, la mia casa e la mia gattina. mi manca la voce dei miei genitori che mi accompagna durante la giornata. mi manca qualcuno che mi saluti al mio rientro a casa. vorrei poter parlare con qualcuno e riuscire a esprimere esattamente quello che penso. vorrei le lezioni all'università, la mia macchina, sentire le fusa della mia gattina sulle ginocchia mentre scrivo al pc. vorrei sentire i rumori della cucina mentre mia mamma prepara, vorrei vedere tutti i miei ricordi nella mia camera invece di corridoi e porte antincendio. mi mancano le strade conosciute. i visi di chi non conosci di persona ma vedi sempre in giro, l'autoradio mentre vado in università la mattina. mi mancano i miei spazi, mi manca tutto. e ovviamente, non mi avventuro nemmeno a provare a spiegare come mi manca lui, e quanto, e per quali motivi, perchè veramente non basterebbero le parole. tanto varrebbe dire che mi manca l'aria e annaspo inutilmente per cercare respiro. non vedo l'ora di essere di nuovo a casa.

Nessun commento: