lunedì 16 marzo 2009

niente di che.

solo fisicamente un pò debilitata. oggi credo di avere la pressione un pò oscillante, ho prima caldo poi frebbo, e mi sento molto debole. fortuna vuole che non avevo da fare niente stamattina, ora sto solo raccogliendo le forze per andare sotto la doccia che più tardi passo in università. devo riportare dei libri e fare vedere la mia presentazione alla porf. e spero proprio che vada bene quello che ho fatto. mi sento molto più leggera, mancano pochissimi giorni e anche il carico degli impegni si sta finalmente diradando...gli ultimi due giorni potrò perfino dedicarmi ad un pò di shopping, credo, e poi venerdì si torna a casa. ecco, oggi è la tipica giornata in cui me ne starei sul letto a fissare il soffitto. tutto il santo giorno. mi mancano le forze, e ovviamente anche la voglia. ma almeno sembra che il peggio sia passato, che abbia meno pensieri...ma come sempre più ti avvicini ad un cambiamento - seppur temporaneo - più diventi intollerante verso quello che hai qui. che tradotto significa che non vedo l'ora di lasciare questo posto per un pò.

1 commento:

Seeker ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.